APPpago: paga a rate le tue spese veterinarie

Spese veterinarie a rate con APPpago
Argomenti:

Può succedere a tutti noi: portare il nostro animale dal veterinario perché sta male e scoprire che ha bisogno di un intervento chirurgico o di una lunga degenza in Clinica… Spese che, magari, in quel momento non possiamo affrontare ma di cui il nostro pet ha bisogno per stare bene.

Leggi anche:  Tessera All You Can: tutte le visite che vuoi per un anno

Come affrontare un costo imprevisto del veterinario? Pagare l’intera parcella in un’unica soluzione può essere complicato e in alcuni casi impossibile.

Rateizzare le spese può essere la soluzione giusta, e APPago, un servizio di Banca Sella, ce ne dà la possibilità!

La Clinica Borgarello è convenzionata con APPpago e ti permette di rateizzare comodamente le spese mediche per il tuo pet.

Come funziona APPpago

APPpago è un servizio che permette di dilazionare i tuoi pagamenti usando il tuo Bancomat, Postamat o carta di credito. Non è un finanziamento, per cui potrai pagare le tue spese senza interessi e senza costi aggiuntivi.

Puoi concordare con noi in quanti mesi vuoi dilazionare i tuoi pagamenti e se preferisci versare già un acconto o affidare ad APPpago il saldo dell’intera somma.

APPpago verserà subito l’intera somma necessaria alle cure e a te verranno addebitate le rate mensili che hai concordato comodamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito.

Quali sono i vantaggi di APPpago?

È semplice, comodo e veloce.

Niente burocrazia: ti basta presentare documento di identità e codice fiscale, e avere un Bancomat, Postamat o carta di credito.

Niente file: puoi attivarlo direttamente in Clinica, quando ne hai bisogno, in tutte le nostre sedi, ogni giorno e in qualunque orario.

Niente attese: attiviamo il servizio in 15 minuti attraverso il nostro POS con pochissime operazioni. E avrai subito l’esito della rateizzazione dell’intero importo.

Tutto compreso: puoi attivare il dilazionamento con APPpago per tutte le spese veterinarie di cui il tuo pet ha bisogno: esami specialistici, lunghe degenze, interventi chirurgici, piani salute ecc…

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Post correlati

Ultimi video

Caricamento...

Scopri